Crear actividad
Jugar Completar texto
1 . Giacomo , non essendo uno sportivo , non riesce bene ____________________ nel calcio ____________________ nel nuoto .
2 . Questo libro è ____________________ ____________________ interessante ____________________ ____________________ molto educativo perché fa conoscere ai ragazzi molti aspetti della nostra società .
3 . Una vacanza studio è ideale per i giovani che desiderano ____________________ divertirsi ____________________ imparare .
4 . Da quassù si possono ammirare superbe colline ____________________ boschi ____________________ pascoli .
5 . ____________________ ____________________ piova ____________________ ____________________ nevichi , partiremo in ogni caso .
6 . L'albergo si trova a pochi minuti dal centro storico ed è facilmente raggiungibile ____________________ con l'autobus ____________________ a piedi .
7 . Per andare al lavoro non uso mai la macchina : ____________________ vado a piedi , anche se la strada è lunga , ____________________ in autobus . 8 . Leonardo Da Vinci ____________________ ____________________ era mancino ____________________ scriveva ____________________ specularmente , da destra a sinistra .
9 . I ladri sono entrati in casa di notte , ma noi stavamo dormendo e non abbiamo ____________________ visto ____________________ sentito nulla .
10 . Il sabato sera facciamo sempre le stesse cose : usciamo a mangiare la pizza , poi ____________________ andiamo al cinema ____________________ torniamo a casa a guardare un film .
11 . ____________________ ____________________ venga prescritto dal medico , ____________________ ____________________ si tratti di un farmaco da automedicazione , è buona regola leggere sempre il foglietto illustrativo .
12 . Mi chiamo Veronica , amo ____________________ lo sport ____________________ la musica .