Crear actividad
Jugar Completar texto
I ____________________ Comandamenti appartengono alla ____________________ di Dio . Al tempo stesso ci ____________________ la vera ____________________ dell'uomo . Mettono in luce i doveri ____________________ e , quindi , indirettamente , i ____________________ fondamentali inerenti alla ____________________ della persona umana . Il ____________________ contiene un'espressione privilegiata della " ____________________ naturale " .
«Fin dalle ____________________ , Dio aveva radicato nel ____________________ degli uomini i ____________________ della legge ____________________ . Poi si limitò a ____________________ alla loro ____________________ . Fu il ____________________ .
Quantunque ____________________ alla sola ____________________ , i ____________________ del Decalogo sono stati ____________________ . Per giungere ad una conoscenza ____________________ e certa delle ____________________ della legge ____________________ , l'umanità ____________________ aveva bisogno di questa ____________________ .
«Una completa esposizione dei comandamenti del ____________________ si rese necessaria nella ____________________ di ____________________ , perché la luce della ____________________ si era ____________________ e la volontà si era ____________________ .
Noi conosciamo i ____________________ di Dio attraverso la rivelazione ____________________ che ci è proposta nella ____________________ , e per mezzo della voce della ____________________ morale .