Crear actividad
Jugar Completar texto
Ciao Stefi come stai ?
Qui a Palermo tutto bene , siamo ____________________ tornati da un viaggio di due settimane per l'Italia . Prima siamo ____________________ a trovare la nonna di Paolo che vive a Posillipo . La sua casa é a mezzo chilometro dalla spiaggia e cosí ____________________ rimasti a casa sua per una settimana intera . Paolo è andato in ____________________ con suo cugino e ha ____________________ molte immersioni , mentre io , che non so ____________________ molto bene , ____________________ fatto il bagno e sono rimasta sulla spiaggia che è perfetta per ____________________ . Ah , ho fatto anche questo bellissimo castello di ____________________ che vedi nella foto : )
A casa della nonna abbiamo mangiato il ____________________ tutti i giorni visto che lì vicino c'è un mercato e il pesce é ____________________ e non é caro .
Dopo la prima settimana in Campania siamo andati ____________________ Veneto , sul Marmolada , dove si può ____________________ anche d'estate . Nel cammino peró ____________________ fatto una tappa sulle colline di Treviso . Lì , abbiamo ____________________ una cantina dove si produce il famoso Prosecco , a Valdobbiadene , e siamo andati a ____________________ nel bosco : abbiamo ____________________ dei porcini da quasi mezzo chilo .
È ____________________ una vacanza molto bella però il prossimo anno vogliamo fare le vacanze a ____________________ e vogliamo visitare delle ____________________ d'arte : Firenze , Venezia e forse anche Ferrara .
Ci vediamo domenica prossima al compleanno di Carlo , ciao .
Elena .